Sia la ricevuta di pagamento che i documenti che gli accordi pratici sull’operazione da effettuare vanno presi direttamente con loro. Non è necessario recarsi in comune per definire la pratica o consegnare ricevuta di pagamento.
All’ufficio “Anagrafe” del comune ci si dovrà quindi rivolgere solo per segnalare decessi avvenuti sul territorio del comune, secondo quelle che sono le mansioni proprie dell’ufficio.
L’ufficio resta comunque a disposizione per chiarimenti, verifica concessioni, assegnazione sepolture provvisorie ecc, nei recapiti di cui sopra.
Ai sensi della delibera di giunta 40/2022 il nuovo tariffario è il seguente:
a) INUMAZIONE € 450,00
b) TUMULAZIONE:
– Di urna cineraria in sepoltura fuori terra (indipendentemente dalla tipologia di vano) € 200,00
– Di urna cineraria in sepoltura sotto terra (indipendentemente dalla tipologia
di vano) € 250,00
– Di salma (vano che richiede tamponatura frontale) € 250,00
– Di salma (vano che richiede tamponatura laterale) € 300,00
Il pagamento può essere effettuato tramite PagoPA (dal sito del comune in alto a destra: Servizi Online-Pagamenti Online) sotto la voce “Polizia Mortuaria”
In alternativa si può versare il dovuto sul conto corrente del comune IT84S0838138930000000000668 o tramite bonifico o tramite versamento diretto a sportello della filiale di San Vito Romano dalla BCC di Bellegra.