Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Borsa di studio prof. "Angelo Sallusti" - anno scolastico 2023/2024 - approvazione bando di partecipazione e relativi allegati - scadenza domande 7 novembre 2024
Novità 08 ott 2024

Approvato il bando di partecipazione per l'erogazione della borsa di studio "Angelo Sallusti" - anno scolastico 2023/2024 - scadenza domande 7 novembre 2024

Presentazione domande iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio e all’Albo degli Scrutatori.
Novità 01 ott 2024

Presentazione domande iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio (scadenza 31 ottobre) e all’Albo degli Scrutatori (scadenza 30 novembre)

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.