Pagare TARI

Servizio attivo

E' l’acronimo di TAssa RIfiuti. La TARI è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

A chi è rivolto

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre i rifiuti medesimi.

Come fare

Il Comune di San Vito Romano invia, per ogni contribuente, un avviso contenente i modelli F24 per il pagamento del tributo presso gli uffici postali o bancari.

Nel caso in cui si riscontrassero anomalie, il cittadino può mettersi in contatto con l’Ufficio Tributi Comunale (piano 2°) nei seguenti giorni:
Mercoledì: ore 8:45 – 13:00
Giovedì: ore 15.15 – 17.30
Oppure tramite uno dei seguenti canali di comunicazione:
PEC: protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it (solo a mezzo PEC)
email: tributi@comune.sanvitoromano.rm.it
Tel: 06-9571006

Cosa serve

Presentare in Banca o Posta il modello F24 ricevuto dal Comune.

Cosa si ottiene

Pagamento dell'imposta.

Tempi e scadenze

Per l’anno 2019 la TARI può essere pagata in un’unica soluzione o in quattro rate, come confermato dalla delibera di consiglio n. 9 del 16.04.2019, la quale ha anche confermato le aliquote in vigore.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/02/2024