Chiusura lavori via dell'Olmata

Data:

15 luglio 2024

Descrizione

Esprimo a nome dell’intera Amministrazione viva soddisfazione per la riapertura di " Via Dell'olmata",  che collega il centro cittadino di San Vito  con una delle più importanti arterie  che coronano il colle del bottino Comunale ,"Circonvallazzione vitellia" ed anche  il "Cimitero Comunale", una strada di vitale importanza che meritava da troppo tempo un restauro strutturale  che ha reso possibile anche, ma non per ultimo, una regimentazione delle acque  meteoriche. La strada come noto è il prolungamento del borgo Mario Theodoli che si contraddistingue per la sua caratteristica copertura fatta di sanpietrini. Possiamo dire che un'altro tassello è stato raggiunto, la riapertura di un’arteria vitale per l’intera comunità  è stata realizzata in tempi record. Ringraziando quanti hanno reso possibile tale importante risultato.

addì 15-07-2024                      l'assssore ll.pp.  Troiani Marco

Assessorato Lavori Pubblici