Con atto di giunta è stato approvato il bando e la relativa modulistica per l'erogazione della borsa di studio "Angelo Sallusti" in riferimento all'anno scolastico 2024 - 2025.
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso, quindi ENTRO E NON OLTRE lunedì 13 ottobre alle ore 17.00 e dovrà essere utilizzata la modulistica in allegato, secondo quando espresso nel bando.
Le modalità di presentazione delle domande potranno essere le seguenti:
- mail: protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it
- pec: protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it
- a mano nei seguenti orari presso ufficio anagrafe:
lunedì dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 15.15 alle 17.30
mercoledì dalle 8.45 alle 13.00
giovedì dalle 15.15 alle 17.30
Si precisa che per le domande presentate via pec o via mail si dovrà indicare, nell’oggetto:
DOMANDA BORSA DI STUDIO ANGELO SALLUSTI 2024/2025
Ai sensi e per gli effetti dell’art.13, del Regolamento UE 2016/679 si comunica che i dati personali forniti saranno trattati solo ed esclusivamente per le finalità previste dal presente bando, si prega di firmare per presa visione il modulo privacy contenuto nella modulistica.