Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo sussidi didattici digitali notebook , stampanti usb.

A.S. 2024-2025 - Scadenza 2 Settembre 2024

Data:

26 giugno 2024

Descrizione

La domanda può essere presentata solo per gli alunni che frequanteranno nell'as. 2024-2025 gli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II  grado, statali o paritarie
L'I.S.E.E. , in corso di validità, del nucleo familiare dello studente, deve essere non superiore a € 15.493,71 .

Scadenza presentazione domanda 02 settembre 2024 ore 17,30.

Importante sottolineare il fatto che i giustificativi di spesa sono eclusivamente le copie delle Fatture Elettroniche che l'esercente è obbligato ad emmetterle e fornirle in formato cartaceo ad es. in pdf al cliente.

Le domande possono comunque essere presentate alla data di scadenza anche senza tali fatture elettroniche che dovranno comunque essere portate all'ufficio protocollo del Comune  pena esclusione della domanda stessa.

In allegato testo completo dell'avviso ed i moduli di domanda

Ufficio Scuola

Via Borgo Mario Theodoli, 34, San Vito Romano, Roma, Lazio, 00030, Italia